Salento - Dimore Storiche Borgoterra a Martano

Stampa scheda

Martano

Servizi
Codice: 1
Numero posti: 0
Diversamente abili Idonea ai diversamente abili
Gruppi Piscina
Aria Aria condizionata

Gli Alloggi sono stati realizzati a partire dal patrimonio esistente ristrutturato risalente al quindicesimo e diciasettesimo secolo, conciliando qualità e comfort moderno con l’architettura locale. Per la realizzazione della struttura Borgoterra il processo di restauro, è stato concepito con rigore e scrupolo, impiegando gli stessi materiali usati originariamente.

Ricercato nelle soluzioni architettoniche e decorative, gode di un'ubicazione ideale, a metà strada tra la costa Adriatica e la costa Ionica, nel centro della Grecìa Salentina, fascia mediana del Salento a pochi minuti da Otranto, Gallipoli e Lecce in un angolo suggestivo ricco di tradizioni popolari, folklore, grandi eventi (Notte della Taranta, sagre, fiere, feste di pizzica e itinerari enogastronomici).

La struttura conta cinque bilocali, una suitè di cinque vani con doppi servizi ed un monolocale, tutti elegantemente arredati con angolo cottura e dotati dei più moderni confort (aria climatizzata, televisione ecc.). L'origine antica ed il moderno pensiero si fondono in un armonico insieme di architettura ed arte ispirando un senso di benessere che pervade l'intera struttura.

Soggiornare nella struttura Borgoterra significa vivere a diretto contatto con le usanze e le tradzioni tipiche di queste terra. Posti dove il turista può conoscere beni artistici di notevole importanza e assaporare i prodotti enogastronomici dell'entroterra salentino.


Mappa



Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.